Author Topic: Vendo/scambio bocchino per tromba Bach 1 1/2 B  (Read 332 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Vendo/scambio bocchino per tromba Bach 1 1/2 B
« on: May 09, 2017, 04:11:28 PM »
Cari amici devo evitare inutili affollamenti di materiale, per cui metto in vendita (ma preferirei scambiarlo) noto e conosciuto bocchino per tromba Bach 1 1/2 B, eccolo:-
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_bocchino-per-tromba-bach-1-2-b_id5199152.html
Con ordine e senza azzuffarvi quindi... doh in privato fatevi sotto per proposte e contatti.
Grazie.
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Vendo/scambio bocchino per tromba Bach 1 1/2 B
« Reply #1 on: May 15, 2017, 04:04:39 PM »
Pure questo e' partito ...altro sta arrivando... sudd
Spero di non pentirmene... doh
L'ho fatto abbastanza a cuor leggero..sapendo bene che e' bocchino questo di grande diffusione e facile reperibilita'...cosi' alla peggio non sara' difficile andarselo a ripigliare, ma mi auguro di non doverlo rimpiangere.
Grazie a tutti quindi, chiudiamo.
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...