Con il presente topic metto in vendita tutta una serie di “oggetti” .
Non hanno nulla a che fare con il forum, e quindi ho chiesto preventivamente il permesso a Toni, ma d’accordo con lui, mi rimetto al vostro giudizio come soci forum.
Non vorrei creare un precedente pericoloso. Quindi se lo giudicherete troppo “fuori tema” lo toglierete.
Mi sono deciso a questo causa “buco finanziario” e spero che qualcosa sia di vostro gradimento e riesca a vendere.
1- Barca a vela (deriva) 4.70, fine anni 80, da competizione. In vetroresina, albero in alluminio da 6 metri, doppia muta di vele, spinnaker compreso. In buone condizioni. Le parti in legno hanno bisogno di una scartavetrata e nuova verniciatura, ma sono integre. Deriva, timone .. tutto ok. Comprensiva di carrello stradale (che però deve fare la revisione; basta oliarlo e andare)
Prezzo : 1000/1200 euro
2- Motore fuoribordo Tomos da 18 cavalli. Fermo da un po’ di tempo , ma a posto.
Prima della vendita lo provo in vasca e lo lubrifico. Prezzo 1.000 euro
3- Giradischi Pioneer 300 X , anni 80. Prezzo euro 80
4- Raccolte da collezionisti in LP di tutte le registrazioni live di C. Parker e L. Young. 22+22 LP in due eleganti cofanetti con libretto discografia. Tenuti maniacalmente i dischi, cofanetti leggermente rovinati, come mi è arrivati tramite posta. Prezzo 90+90 euro, 150 se presi assieme.
5- Serie completa di videocassette VHS dei documentari di Costeau . 60 videocassette; prezzo euro 100
6- Serie completa della rivista storica Medioevo dal 1997 al 2004. 92 numeri mensili completamente illustrati. Prezzo euro 100
7- Videocassette di lezioni musicali, per sax, batteria, percussioni (Doumbeck e congas) . Prezzo euro 8 cadauna
8- “Sax elettronico” , Casio DH 100, controller midi a forma di sax, con cavo per collegamento ad expander o tastiera. Dotato di suoni propri e minicassa nella campana per sentirsi. Attacco per cuffia. Possibilità di scegliere la trasposizione su tutta la scala. Comprensivo di batterie. Perfettamente funzionante. Sembra un giocattolino , ma … provatelo. Prezzo 60 euro
9- Fotocamera a pellicola Nikon 80 con obiettivo Tamron 28-300. Perfettamente tenuta, con tutte le custodie originali. Prezzo 150 euro
10- Cavalletto monogamba per macchina fotografica, allungato arriva a 160 cm . Quasi nuovo. Prezzo euro 20
11- DVD musicali: Led Zeppelin “The song remains the same”, S.T. Vaughan “Blues live”, Bertrand Tavernier “Mississippi blues” 2 dvd
Prezzo: 8 euro, Tavernier 15 euro
12- Serie di CD musicali a 5 euro cadauno (agli interessati invio lista)
Le immagini (o il link immagini arriva tra poco)