Bach laccata 37 ml anni 80' mercato americano, Courtois Evol. I Custom modificata da G eP ,chi l'ha provata ne è rimasto positivamente impressionato; Callet argentata sinfonique 470, Eclipse raw brass, Yamaha 2335 comprata recentemente ottima tromba, rapporto qualità prezzo eccezionale, se devo trovare un difetto sta nel registro grave un pò chiuso, Romeo Adaci grande tromba poco conosciuta " è di un mio amico che la vuole vendere, è da provare!, Ramponi Cazzani anni 50', la mia prima tromba quando ho iniziato a suonare in banda a 10 anni, bella da vedere con disegni vari sulla campana, ma un cesso di tromba ci sono affezionato perchè ho iniziato con quella; Getzen Capri tromba intermedia suono chiaro,senza nessuna velleità, Besson vintage intermedia discreta tromba, poi ho il trombino Schilke argentato 4 pistoni il migliore per me in assoluto, flicorno Courtois argentato 154 ( anche se Antonio dice che i flicorni moderni sembrano dei tromboni io lo preferisco a Yamaha) tromba in C Bach cannello Callegari, e per finire cornetta Besson vintage da studio non male per quello che l' ho pagata 100 €.
Ciao!
Stefano Massari