Come butta all'ombra der Cupolone?
Ciao, Ste!
Oggi c'ero anche io e devo dire che è stata proprio un bella esperienza: all'inizio Tony si è espresso brevemente in maniera chiara e concisa, spiegando i concetti fondamentali delle sue realizzazioni e poi, per tutto il giorno, si sono alternati insegnanti e studenti del conservatorio per provare tutte le novità presentate (penne, tazze, appesantitori, adattatori, ecc.).
Ne ho approfittato anche io per fare (indegnamente) qualche nota nelle trombe di Tony, in particolare con quella in Do (tipologia di strumento che non avevo mai avuto prima occasione di provare). Stendiamo un velo pietoso sul risultato...
Ma ho avuto anche la bella opportunità di conoscere "in verticale", oltre al nostro Tony, altri colleghi del forum (Zosimo, Trumpet, Paloma 84) e abbiamo poi concluso la splendida giornata avviandoci verso la stazione della metropolitana con una bella passeggiata nei dintorni di Piazza di Spagna, alle spalle della celebre scalinata di Trinità de' Monti, sotto il classico tepore primaverile del cuore di Roma...