Penso che, sparare a zero su una persona, per un acquisto del genere e dopo che la persona, PatMikeMeth che conosco come persona retta, lo dimostra il fatto di aver ripreso indietro lo strumento, sia una esagerazione, a parte che il danno da quel che si vede sicuramente sarebbe stato riparato con pochi euro si tratta di una saldatura e di una lucidatura, su uno strumento che ha ben oltre la mia età. Visto che si trattava di acquisto da uno del forum, non c'era bisogno di fare tanto teatro, dopo aver ricevuto anche il saldo in rimborso. Un vero peccato sicuramente la svista di PatMikeMeth, e sono sicuro che si sia trattata di una svista, visto anche come avete risolto alla fine. A me arrivò un Flicorno con un foro in un pistone sicuramente dovuto al bloccaggio del pistone e la conseguente spinta per sfilarlo dall'alloggio, non arrivò da un Forumista, ma dalla premiata officina riparazioni Daminelli, nemmeno mi lamentai del fatto, presi il saldatore e riparai il forellino che non ha e non crea ancora problemi, visto che lo usa mio figlio ormai da 3 anni. Penso che le scuse che sicuramente Pat... ha fatto e il rimborso fatto era da evitare, su un Forum dove ci conosciamo e ci rispettiamo tutti, riprendere il discorso per screditare un componente con cui sia io che altri abbiamo avuto a che fare con vendite ed acquisti e mai è successo niente di spiacevole, anzi...Paolino, spero che ricuciate il discorso di pace che sembrava essere andato a buon fine visto la buona volontà dimostrata da PatMikeMeth. Buoni, fate i buoni.