Ne abbiamo parlato anche tra moderatori , eh sì è quello che dite voi. Il forum è diventato un pò obsoleto,
ma cosa pretendiamo in una società che è in trasformazione tecnologica ogni mese? io frequento altri forum e non sono morti, ma
sicuramente molte informazioni passano per fb, istagram, vazapp e altri canali più veloci e immediati. vogliamo sempre tutto e subito.
Qui le parti importanti credo che siano tecnica, strumenti e bocchini e ovviamente musica di cui non si è mai parlato nemmeno ai tempi d'oro.
La tecnica si sa, genera sempre vespai , ma ora se uno sa 2 parole d'inglese sul tubo trova un bismilione di filmati o comunque le lezioni via skype hanno
tagliato anche i ponti con : eh sono di roccacerbottana di sotto il primo maestro e ufficio postale è a 3404 km, mi date due consigli? per quanto riguarda trombe e bocchini
abbiamo parlato di tutto lo scibile umano e non vorrei dire una fesseria, ma nel mondo della tromba non è che ci sia tutta sta innovazione. alla fine tolte le eccezioni le trombe sono sempre quello parlando di modelli(gigispermaloso escluso). Insomma, che dire, mi spiace anche a me e ricordo spesso con tony i tempi degli anni d'oro, ma tutto nasce e tutto muore. Purtroppo anche i nuovi iscritti latinano e non c'è riciclo,ma io non abbandono la nave e resisto. Masaniello si sa oramai nn ha tempo nemmeno per cambiarsi le mutande, ma se mai tornetà siamo tutti qui a braccia a perte e calci in culo ad aspettarlo.