Di figure pessime ne faccio spesso e cerco di farne tesoro , ieri sera però e' stata storica
La mia scuola ha organizzato un incontro con il batterista Eliot Zigmund , che ha suonato per tanti anni con Bill Evans e Petrucciani .
Appena finito l'incontro intervista , in cui ha raccontato di quando suonava a New York e con chi (
Freddie Hubbard ) hanno chiesto se qualcuno voleva suonare ascoltati da Zigmund per avere qualche consiglio , l'unico fiato pirla che ha suonato con la ritmica sono stato io (attirato sul palco con l'inganno
)
Mi sono sono cuccato pure un tema che non conoscevo bene (e la mia lettura a prima vista e' ancora pessima) e ho fatto qualche cag.. , piu' improvvisazioni varie.Ovviamente come pubblico c'erano anche gli altri partecipanti del corso (maledetti fifoni) .
il lato positivo e' che non ho avuto tremazzo alla mano , ne' altri sintomi da paura del palcoscenico , sono andato sul patibolo con dignità e ho credo di aver tirato fuori dalla tromba pure un suono decente (le frasi poi facevano schifo , ma questo e' la cosa meno importante) .Una volta sarei rimasto attacato con le unghie alla sedia.
A voi e' mai capitata un'esperienza simile ?
Daniele