il post era: ci sono novità? mi sembra di no. siamo ritornati a sonorità anni 70/80. io le cose più moderne che ascolto
e mi piacciono sono stile roy hargrove rhc factory.
Ciao, Zosimo.
Se già non ne sei a conoscenza, posso suggerirti di sintonizzarti su questa radio internet (ovviamente americana), che ha ben
35 canali tematici.
www.jazzradio.comMa la "chicca" è che c'è un canale dedicato espressamente al nostro strumento.
www.jazzradio.com/trumpetjazzQui si ascolta veramente di tutto, sia in termini di quantità e qualità, che di periodo storico.
Si può accedere gratuitamente, a scapito del rateo di trasmissione (160 kbs) e della pubblicità che ogni tanto (per fortuna solo tra un brano e l'altro) viene trasmessa, ma si può anche stipulare un abbonamento che permette ascolto illimitato ad alta qualità (320 kbs) e assenza totale di pubblicità: solo ottima musica h 24.
Ma non solo: si ha anche la possibilità di segnalare i brani che non piacciono, che non vengono più riproposti.
Ovviamente, l'ascolto è fruibile da qualsiasi device (PC, smartphone, tablet, radio internet, ecc.).
Io ci sono abbonato ormai da diversi anni e non mi sono mai pentito dei 5 € al mese del mio abbonamento…
Fammi sapere che ne pensi.
Buona serata!
Mauro 58