... voi siete audiofili o state con il mangianastri dentro la uno turbo? daje tutta.
Ciao, Zosimo.
Anche io, come pochi ormai, sono un fissato con i supporti digitali: per
ascoltare musica, utilizzo solo ed esclusivamente il mio lettore CD Harman-Kardon associato ad una buona cuffia (uso una Sennheiser HDX2000). Per
sentire, invece, va bene un qualsiasi lettore CD con una cuffia auricolare Sennheiser CDX900.
Diverso è il discorso in macchina dove, purtroppo, devo accontentarmi di un riproduttore CD/mp3 che, per ragioni di praticità e di varietà, adopero solo come lettore mp3 (ovviamente, tutti da me estratti dai miei CD con rateo di conversione 320 kbs).
A volte uso dei servizi di streaming (Amazon, Google, ecc.), ma solo per capire se quello che sto sentendo merita l'acquisto di un CD originale.
Chi mi conosce sa che non uso siti di download (e-mule, torrent, ecc.), ma che ho solo cd originali.
Sicuramente sarà un mio difetto, ma proprio non riesco a godere di tutte le sfumature di una buona incisione se non mi isolo dal mondo esterno…
Un caro saluto e a presto!
Mauro
P.S.: dimenticavo, ho anche un altro bruttissimo difetto: sono astemio (solo Coca Zero)…