In bocca al lupo!
Ci vediamo a Roma...
MON! grazie ancora a tutti per i messaggi di affetto e vicinanza che continuano ad arrivare in privato e per chi pubblicamente ha manifestato la propria amicizia in questo topic. grazie valerio, sono molto felice di rivederti. ti chiamo appena mi sistemo, usciamo magari insieme una sera...
vi scrivo dall'ufficio (una stanza ormai spoglia con un tavolo, un pc e una sedia...) perché da giorni non ho più una linea telefonica per potermi connettere da casa.
ho appena lasciato in quella che era la mia casa mia moglie, mio suocero e i traslocatori che stanno battagliando con la cucina.
sono anche felice di comunicare che sono riuscito a rispettare gli impegni con le persone che hanno ordinato pandora's box.
oggi spediamo con corriere un kit di calottine e domani 3 pandora's box complete con organizer, divider e calottine.
vi saluto tutti con grande affetto e grazie di nuovo per l'incoraggiamento in questo momento di grande fatica sia mentale che fisica... ieri ho finito di mettere nelle scatole i CD. alla fine ne ho contate ben 76!!! e sono solo CD...
ciao a tutti
don tonino