X toro: le mie scuse erano scherzose, come la minaccia di Tony. Accetto il tuo punto di vista ma ritengo che il dono più grande che puoi fare a un amico è la sincerità, il mondo è pieno di gente che fa buon viso a cattivo gioco...
Poi ci sta che sul momento non capisca o capisca male, e possono nascere anche screzi, ma non per questo posso tirarmi indietro dal fare il mio dovere
X FColtrane: lascia stare tt e monette, dedicati a una tromba e a un bocchino solo, diventa maestro di te stesso su questo strumento, scopri e imparane tutti i segreti. Non metterti a pensare "suono un po' anche l'altra perché così quando devio andare fuori...". Questi pensieri, queste azioni, ti stanno rallentando.
Ogni tromba ogni bocchino, hanno (e danno) riferimenti diversi. Anche molti professionisti hanno problemi quando cambiano attrezzatura, figurati il danno che può fare a te andare continuamente avanti e indietro da un bocchino all'altro, da una tromba all'altra.
Hai AR, suona AR. Non pensare a nient'altro, fai come se tutto il resto l'avessi già venduto