Ci ho pensato a lungo oggi pomeriggio ma sono un po' dubbioso: se da una parte avremmo una serie di categorie più specifiche, dall'altra non sapremmo dove inserire alcuni tipi di discussioni.
La sezione Vintage diventerebbe inutile perchè, a meno di creare delle relative sotto-classi, non si saprebbe dove infilare un thread riguardo un flicorno Couesnon (nella sezione Flicorni o in quella Vintage?).
Già la sezione "Recensioni degli Utenti" pecca in questo senso... (ed infatti sono poche le discussioni aperte pur essendo il forum pieno di recensioni.
E se aprissimo un thread chiedendo, per esempio, quale sia il trombino più adatto per suonare il secondo Brandeburghese? Sezione Trombini o sezione Musica Classica?
E questo è solo il punto di vista di chi deve inserire una nuova discussione, immaginatevi l'imbarazzo di quelli che leggono sporadicamente e spulciano solo le sezioni per loro importanti. Non rischierebbero di perdersi molte interessanti discussioni?
Non sono ancora pienamente convinto della mia stessa argomentazione quindi lascio a voi, tramite i vostri messaggi, la decisione definitiva. Il forum l'ho creato io ma è a VOSTRA disposizione quindi è giusto che decidiate voi.
Ciao!
Tony