Oramai avendo inziato questa telenovela anche se importa a pochi, per spirito forumistico la porto a termine.
Come vi dicevo il pre-ordine l'ho fatto ai primi di Gennaio, le spedizioni dovevano partire dal primo febbraio.
Sono passati più di 2 mesi, dopo qualche risposta, credo del responsabile logistica dr Wagner, ho deciso di chiedere
lumi dettagliati, visto che le risposte precedenti mi sembravano molto preimpostate con il classico: ci scusiamo del piccolo
problema presto avrà il tracking number. Premetto che capisco tutti i problemi del mondo, il ritardo ecc ecc però quando si chiedono
i soldi in pre ordine, il casino può capitare nessuno è perfetto, ma una ''ditta'' seria, dovrebbe avere come minino un piano di riserva o un modo per
risolvere i problemi nel più breve tempo possibile e non sine die. Soprattutto se le cose vengono affidate a terzi nella lavorazione del prodotto.
Sembrava dalle mail precedenti che tutto si fosse risolto per il meglio. Ieri ricevo la mail sempre dal dr Wagner dove mi dice
che hanno spedito 150 bocchini dei 1600 che vogliono fare. Non ho capito se li hanno già venduti in pre ordine o se sono in parte anche da mandare
ai rivenditori e una parte per fare lo stock. Mi sembra che anche loro abbiano le idee diciamo un po' confuse.
Sul sito e nei precedenti video, Adam parlava di ottime ditte che lavorano per loro , migliori progettisti e alla fine la colpa sembra ricadere sulla galvanica( non ho capito
se è la seconda che cambiano o la terza) che non sa pulire bene i bocchini o comunque non sono esperti di questo tipo di lavorazione. qui mi sono perso anche io. alla fine di chi è la colpa di questo ''intoppo sul raccordo''? boh der governo de prima. Scherzi a parte, a me sembra un po' la storia di chi ( loro prima si servivano di Egger per questi lavori, se non erro) vuole offrire qualità con poca spesa affidandosi a chi propone un prezzo più basso perchè magari è un tipo di lavoro che non fa spesso e non è proprio un esperto del campo boccagli. insomma come si dice dalle mie parti: le nozze con i fichi secchi.
Comunque al momento del mio bocchino non c'è traccia. In america qualcuno lo ha ricevuto pagando anche 20 euro in più al momento della consegna (letto su trumpet herald) , tra cui un utente che misurando la penna
ha trovato misure diverse come se fosse stata rilavorata. Insomma le mie saranno sensazioni, ma secondo me non sanno nemmeno loro che pesci pigliare e nel frattempo si può sempre ordinare sul loro sito come se volessero accumulare ordini su ordini e prima o poi risolveranno il problema. Non voglio fare pubblciità negativa a nessuno perchè ancora non ho
nulla in mano, ma se dovete ordinare qualcosa sul sito Lotus io ci penserei due volte a meno che non siate campioni del mondo di pazienza. Al momento sono molto deluso. credevo che fossero
dei professionsti, a me sembrano degl improvvisati nel campo produttivo. è ovvio che la grandezza trombettistica di Adam Rapa non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di metterla in discussione. Spero che l'arrivo del bocchino coincida con la fine della pandemia e di una rinascita un po' per tutti. Ad maiora.