Grazie Tony per gli auguri.
ps . per me i social i forum e tutti i punti di incontro sono un luogo divertente dove discutere con altri appassionati.
(ed ho avuto modo di conoscere grazie ai social musicisti di altissimo livello e con alcuni sono diventato pure amico )
se invece un interlocoture considera il tuo apporto inutile o peggio io semplicemente mi ritiro in buon ordine perchè per me vale il principio che il piacere come la conoscenza vada condiviso.
per me parlare di musica , di qualità degli strumenti , di bocchini è solo un piacere (poco importa se poi io preferisco suonare con uno strumento ed il mio interlocutore con uno diametralmente diverso)
Cio che rileva è la passione comune da una parte e la possibilità di poter esprimere liberamente le proprie ideee dall'altra.
Grazie Eugeniovi per lo splendido regalo (un po è stato come vivere l'esperienza con te nel camerino)
Hai reso perfettamente l'dea delle "Sensazioni" anche io avrei provato la stessa timidezza superata dalla sonora risata del grande Golson.
poi mi hai spiegato finalmente cosa significhi Bootelg .
termine che ho trovato su youtube da parte di un ascoltatore appassionato che la sa lunga sul jazz e sui sassofonisti in particolare mettendo in rete registrazioni bellissime e mi ha fatto scoprire tantissimi giovani delle ultime e penultime generazioni e la lora musica .
https://www.youtube.com/c/BerniesBootlegs1/videos