Purtroppo la trasmissione ne ha vinti due quando c’era Gigi Sabani, la grande Iva è stata ingiustamente ostracizzata dai soliti traffichini. Però io e Iva abbiamo vinto tre volte il Festival di Sanremo!
Ieri sera davano un documentario sul COVID, ho colto l’occasione per laurearmi e prendere la specializzazione in epidemiologia.
Alla fine non mi è costato più di tanto: un’oretta e mezza fra tutto.
Nelle pause guardavo le news su Facebook e Instagram e non ci crederai: sono diventato social media manager!
Tornando in topic: Dio benedica queste trasmissioni che spiegano il jazz ad una platea la più grande possibile.
Poi è chiaro che i traffichini del jazz avranno sempre da criticare.
I più lo fanno in segreto, quelli più cretini si sentono forti dietro una tastiera e riversano in pubblico le proprie frustrazioni, non dovendosi confrontare sul palco con chi criticano.
Il climax si raggiunge quando quelle critiche le devono cancellare perché vengono pizzicati dai diretti interessati.
È per questo che non permetto in questo forum di cancellare i messaggi: ognuno si deve prendere la responsabilità di quello che dice.
Sarebbe troppo comodo usare un mezzo come questo come un blog personale dove scagliare il sasso e nascondere la mano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro