Author Topic: Feedback positivo per Nic  (Read 690 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tangosoprano

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +42/-0
  • "Animatore di idee" (me lo ha detto Don Tonino)
Feedback positivo per Nic
« on: March 11, 2009, 03:10:08 AM »
Riporto un commento fatto da Paloma84 in un altro post. Nic mi ha riservato lo stesso, impeccabile trattamento.

"grazie davvero per le parole spese, ma sei stato ingiusto nel tralasciare di non avermi dato modo di effettuare il pagamento se non a pacco ricevuto!finchè non ho ricevuto a casa l'oggetto della transazione il caro Nic non ha voluto darmi le coordinate per il pagamento. Un sentito grazie, spero a presto ".

Ho avuto modo anche di scambiare due parole via telefono. Persona squisita e dall'infinita passione.  salut
Grazie Nic

socio N.33 del Andrea Tofanelli fans club
Getzen Eterna
Parduba 7

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
Re: Feedback positivo per Nic
« Reply #1 on: March 11, 2009, 01:54:51 PM »
E bravi!!!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline nic

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +23/-0
Re: Feedback positivo per Nic
« Reply #2 on: March 22, 2009, 10:39:38 PM »
ahhh... che figuraccia che ci faccio! avvisatemi quando parlate di me in questi toni.
Leggo solo ora il thread inaugurato da tangosoprano, cioè è da 10 e passa giorni che sono a debito di un GRAZIE enorme.

Devo dire che viene facile fare il signore con gente come tango e paloma, oppure come gionca, Toni, winton, bisto, gigiluigi, ecc ecc.
Un esempio, oggi ho faticato a ricordare a Toni che gli dovevo ancora dei soldi, un refuso delle nostre transazioni. Mi ha scritto, via Skype "Ah sì? e quanto?".

Dovrei inaugurare anch'io un argomento con feedback positivo per tango, ma Michele lo conoscete già tutti: è una persona seria e di ottimo spirito. Quanto alla passione, è vero, ambedue rasentiamo la follia. E siamo già alla terza pagina del Gatti: chissà che trombettisti saremo quando avremo cinquant'anni!
cornette: Conn Connstellation 28A e Courtois Chambord silver
Tromba: Yamaha 2335 "Jim Barda signature", Yamaha 6310Z