prima si presenta e racconta i suoi studia da piccolo fono ad oggi.
intorno a 19 il discorso su acuti e forma del viso impostazione e metodo di studio (in realtà ho capito poco e male, fa anche qualche esempio di suono appena accennato ) a 22 e seguenti un altro esempio modificando l'impostazione e poi parlano di Reihnard e sul sistema di classificazione e lui dice di essere un 4..... (anche questa parte non la comprendo del tutto , poi parla del 3 b che invece prevede una impostazione con la mascella spostata in avanti. poi parla di altre impostazioni Rapa Bergeron ecc..
intorno a 30 dice una cosa che condivido: se ti piace come suono prova a fare lo stesso ma guarda il risultato non il procedimento :(impostazione forma del viso ecc...) .
quindi non ha senso imporre una impostazione rispetto ad altra ma ciascuno deve seguire un suo percorso....
è anche vero che a 34 dice il contrario (nel senso che alcuni aspetti li ha proprio corretti con la forza di volontà prima suonava sul registro acuto inclinando verso il basso ed a poco a poco ha tirato su la tromba cercando di avvicinarsi a Bergeron.
poi parla di concerti YouTube della tromba Yamaha del suo bocchino della musica che suona classica commerciale jazz ecc