Buongiorno a tutti.
Una offerta folle, valida fino a che non cambio idea.
Ho la febbre a 39 (no covid), e
vendo in blocco a soli 300 euro i seguenti bocchini, tutti in ottime condizioni:
- stork studio master vm4
- stork studio master vm6
- austin custom brass 3cv
- curry 3c
- curry 5b
- gr 66 mb
- gr 66 sb
- gr 66 fd
(Solo i 3 gr valgono il doppio della cifra richiesta).
Ma non è finita.
Chi compra in blocco questi bocchini al prezzo di 300 euro, ha la possibilità (non l'obbligo), pagando solo altri 450 euro, di entrare in possesso di una fantastica conn 8b dei primi anni 60, ottima estetica (forse è stata rilaccata da precedenti proprietari), non ricordo ding o graffi perché non la prendo in mano da più di un anno, sarò più preciso all'occorrenza. La vendo proprio perché si merita un padrone più attento di me.
Io l'ho acquistata qui da un utente del forum pagando una cifra eccessiva, ma la volevo, punto.
Ora praticamente chi si aggiudica l'affare completo finirà per pagare la metà di quanto io ho pagato solo la tromba 3 anni fa. Che ve ne pare? Sono o non sono un furbo?
La tromba suona benissimo, è leggerissima, centrata, facile da intonare, divertente, ottima compressione nonostante I 60 anni.
Difetti: un pistone un po pigro, e tutti e 3 i pistoni un po rumorosi. Se qualcuno sa metterci le mani bene, altrimenti con una spesa minima potete fare una revisione e avere tra le mani una tromba veramente d'altri tempi.
Ovviamente in regalo anche il suo bocchino originale in buonissime condizioni (suona bene con tutti i bocchini, ma con il suo acquista una voce speciale)
Muovetevi a segnalarmi anche in privato il vostro interesse
Perché sto già cambiando idea.
Nonostante le centinaia di messaggi non ho mai venduto niente qui sul forum quindi non so come postare foto, quindi perdonatemi se sto violando le regole del forum, rimedierò appena possibile (o in privato a chi è interessato).
La 8b non ha una sua custodia originale, a me è arrivata con una vecchia e resistente custodia con i ganci rotti, credo di utilizzare la stessa per ka spedizione.
L'offerta è soli per i membri del forum.
Buona domenica