Beh ! il brano musicalmente parlando è bello, ben orchestrato nei passaggi , nei controtempi di batteria, dei fiati,
...cammina veramente bene ! !
Dal punto di vista della registrazione ( come io lo ascolto in cuffia), la batteria sembra troppo presente, come livello di registrazione, e i fiati invece (solo del sax etc.e fiati sembrano come se fossero stati registrati troppo lontani dal microfono e , all'ascolto, danno l'idea di un sottofondo lontano. ( per dire, quando c'è un solo ( in questo caso il solo del sax ) mi aspetterei di ascoltarlo , non dico in primo piano, ma quasi, lì invece, come livello di suono, il solo sembra lasciato troppo lontano, quasi di sottofondo. ( Ma tutto questo potrebbe dipendere dal set up del mio sistema, per cui sono prudente ! ) . Non sono rimasto troppo convinto, invece, dalle parole del testo e dall'interpretazione canora del brano.
Detto questo, comunque, massimo rispetto per chi si mette in gioco , e prova a proporsi , perchè proporsi è una strada difficile a percorrersi, ripeto, per me, comunque massimo rispetto ! Bravi !