Author Topic: SENSAZIONALE!!! Mouthpiece Safari WOW!!!  (Read 1398 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

don tonino

• Guest
SENSAZIONALE!!! Mouthpiece Safari WOW!!!
« on: March 29, 2009, 02:12:58 PM »
MON! amici cari, nonostante mi trovi ancora in condizioni stile profugo con una casa smontata e ammassata in garage e centinaia di scatoloni che hanno riempito la stanza dove mi esercitavo quando ero ragazzino, ho trovato un po' di tempo per iniziare un mouthpiece safari che si è appena concluso. ho trovato una combinazione eccellente con il sound che cercavo da tempo e sono molto felice. ho deciso quindi di svuotare il cassetto e mettere in vendita alcuni bocchini davvero prestigiosi. Ho deciso di tenere solo il minimo indispensabile.
Purtroppo la macchina fotografica è in chissà quale scatolone e non sono riuscito a trovarla.
Mi scuso con tutti voi e soprattutto con gli amministratori del forum per questa piccola libertà che mi prendo per essere temporaneamente impossibilitato a scattare le foto in deroga a un principio che anche io in prima persona ho sempre sostenuto. Spero comprendiate questa situazione di disagio temporaneo in cui attualmente verso.

Ho adottato una scala da 1 a 3 per sintetizzare le condizioni:
1 = eccellente stato (quasi pari al nuovo)
2 = buono (insertion marks, dings, ecc.)
3 = sufficiente (non ho nemmeno un bocchino corrispondente a questa categoria ;))

TAYLOR per TROMBA misura L con tazza speciale CUSTOM a V EUR 100 1/GOLD
TAYLOR per TROMBA UNIVERSAL FIT misura L EUR 90 1/GOLD
TAYLOR per FLICORNO misura L EUR 100 1/GOLD
CURRY 1H con tazza TC cioè trumpet/cornet per un suono flugel like o FLUMPET EUR 50 WOW! nice price! ha solo un ding sulla penna che NON influisce in alcun modo sulle prestazioni né sul SOUND che è incredibilmente burroso e fatty. Corrisponde circa a un Bach 1 1/2/SILVER
BOOSTER ARTIGIANALE (realizzato di fronte ai miei occhi) by ANDREA CHIAVENUTO (ATELIER DEGLI OTTONI), pezzo raro EUR 50 1/SILVER

E chiudo con un'offerta dedicata ai collezionisti e a chi vuole osare.

Sono in possesso di un bocchino per tromba molto raro realizzato da ANDY TAYLOR. E' una copia del MONETTE STC-3 ed è addirittura più pesante. Ho un Monette STC-3 B15 che è il mio bocchino principale e ho verificato che il Taylor pesa decisamente di più.
Si tratta di un modello unico e la misura corrisponde a un ML. E' stato realizzato per una tromba Taylor ma va bene anche per gli strumenti commerciali. Pensate che è uscito dal laboratorio raw brass e successivamente è stata realizzata la laccatura, non da Andy.

Come dicevo, è un pezzo raro e molto molto prestigioso. Ho deciso di tenerlo per me ma con una buona offerta posso anche cederlo. Non preoccupatevi, stiamo parlando di bocchini non di automobili, se siete interessati fate l'offerta che riterrete più opportuna, potrei anche, con vostra sorpresa, accettarla ;)
Contattatemi in privato.

Ciao
Don Tonino

« Last Edit: April 22, 2009, 10:24:22 PM by don tonino »

don tonino

• Guest
Re: SENSAZIONALE!!! Mouthpiece Safari WOW!!!
« Reply #1 on: April 19, 2009, 02:18:28 PM »
REDUCED PRICE

Aggiornamenti sui prezzi dei bocchini in vendita!
Chi mi conosce sa bene che lo faccio assai raramente, tuttavia visto che altri articoli popolano attualmente il mio main axe e questi sono un dippiù ho deciso di ridurre il prezzo per venire incontro agli eventuali interessati. Occhio perché stiamo parlando delle mitiche misure L Taylor!

Ho adottato una scala da 1 a 3 per sintetizzare le condizioni:
1 = eccellente stato (quasi pari al nuovo)
2 = buono (insertion marks, dings, ecc.)
3 = sufficiente (non ho nemmeno un bocchino corrispondente a questa categoria )

TAYLOR per TROMBA misura L con tazza speciale CUSTOM a V EUR 90 1/GOLD
TAYLOR per TROMBA UNIVERSAL FIT misura L EUR 80 1/GOLD
CURRY 1H con tazza TC cioè trumpet/cornet per un suono flugel like o FLUMPET EUR 45 WOW! nice price! ha solo un ding sulla penna che NON influisce in alcun modo sulle prestazioni né sul SOUND che è incredibilmente burroso e fatty. Corrisponde circa a un Bach 1 1/2/SILVER
BOOSTER ARTIGIANALE (realizzato di fronte ai miei occhi) by ANDREA CHIAVENUTO (ATELIER DEGLI OTTONI), pezzo raro EUR 40 1/SILVER

E per offerte interessanti potrei anche decidere di vendere un rarissimo bocchino Taylor misura ML (large tendente a L) copia del Monette Ajna.
Descrizione completa e foto cliccando questo link:
http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=1472.0

Don Tonino
« Last Edit: May 04, 2009, 10:23:58 PM by don tonino »

Offline gabriele

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
« Reply #2 on: April 22, 2009, 10:19:03 AM »
Ti ho inviato un mp.
Ciao! ::)
Yamaha 8335 Los Angeles
Schilke 15

don tonino

• Guest
« Reply #3 on: April 22, 2009, 10:23:52 PM »
Ti ho inviato un mp.
Ciao! ::)

MON! schilke andato, fatevi sotto ragazzi perché è raro trovare certi bocchini a questi prezzi e nelle condizioni in cui sono! SOPRATTUTTO quelli di classe 1.
Anche i flicornisti, fatevi coraggio!
Ho aggiornato la lista.
don tonino

don tonino

• Guest
« Reply #4 on: May 04, 2009, 10:25:49 PM »
MON! Taylor per flicorno andato. forza ragazzi fatevi sotto, ho aggiornato la lista. chi ha bocchini bach o schilke farebbe bene a provare il booster fatto a mano da andrea chiavenuto uno dei migliori riparatori in italia. consultate la lista dei pezzi ancora disponibili.
coraggio!
don tonino

Offline Gmaster

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
« Reply #5 on: August 05, 2009, 04:20:35 PM »
MP for you  :D