Ordino normalmente da Aliexpress :la settimana scorsa mi sono arrivati una serie di appesantitori,un'altra serie di bocchini che poi io modifico allargando i fori con alesatori (sempre comprati da Ali),da tempo mi e' arrivato il finto Monette(bellissimo da vedere) che ho provveduto a modificare.Per fare esperimenti direi, che se fai la cazzata mentre modifichi,la spesa e' relativamente bassa e te lo puoi permettere.Sapete che sono anche appassionato di bici e per copertoni ,camere aria ,freni ,dischi ,pastiglie catene e pezzi di ricambio ordino da tempo da Ali...praticamente costano la meta' che da Amazon e sono identici.Tutto questo se uno ha pazienza ....i tempi si aggirano dai 20gg ai 2 mesi,ma ho capito che alla mia eta' la fretta e' deleteria e non ho piu' la fregola dei tempi andati
.Ora sto aspettando un motore bafang per rendere la bici da citta' da muscolare ad assistita e una scheda audio per il Pc.
Ad oggi nessun problema con la merce ricevuta e pagamenti andati a buon fine .
Ps.la settimana scorsa ad un amico e' arrivata una tromba .....bella perfetta e suonabile,comunque le recensioni sono buone sia sui negozi Ali che in rete sul Tubo.