Il N.2 è bello, sei calmo, rilassato, si sente che le labbra non sono stanche. Magari qualche scelta stilistica è discutibile ma il bello della musica è proprio questo.
Il suono è adeguato, solo nel finale si "stanca" ma è normale, quello studio è veramente rognoso e lungo. I piani sono adeguati e ben controllati. Peccato solo che la stanchezza rovini un po' il finale.
Occhio al Mib (Reb) alti, sono abbastanza calanti, magari è meglio farli con 2-3.
Secondo brano: si vede a chilometri che l'hai registrato dopo averlo ripetuto un po' di volte, la stanchezza ha rovinato tutto: le legature non sono controllate, sono parecchio "sporche", le ottieni di forza più che perchè le hai studiate. La stanchezza traspare anche dalla fretta che hai di suonare alcuni passaggi. Riconosco nella tua esecuzione molti degli errori che faccio quando mi ostino a suonare quel brano invece di prendermi 5 minuti di pausa. Tecnicamente sei a posto, hai tutte le carte in regola per poterlo suonare praticamente alla perfezione. Devi (DOBBIAMO!!!) solo imparare a dosarti un po'.
Infine ti ringrazio perchè anche tu stai entrando nel gruppo di quelli che si mettono in gioco postando i propri video. E' una cosa molto bella e sicuramente utile a tutti gli utenti del forum.
Tony