Certo... monette... comunque,
il mio problema è la RESISTENZA, che con l' apparecchio non è granchè, il problema è che devo fare quel sol acuto, a night in tunisia ed un' altro studietto, poi lo setsso giorno 3 brani come prima tromba con la seconda media e 3 brani come terza tromba con la terza media per esigenze di mancanza di altre trombe in terza (io sono di seconda). Ora il problema è questo: io, con un bocchino a tazza alta ed una tromba argentata continuo ad avere un suono scuro, ma davvero scuro (vi assicuro scurissimo!!!) e quindi non è questo il mio problema. Quel sol mi deve uscire benissimo, dopo devo fare altri due pezzi senza quasi interruzioni. Passare da un bocchino all' altro non mi crea particolari problemi, e se senza dire al mio maestro quale bocchino stò usando non riesce a distinguere quale stò suonando. Ah, il concorso è MERCOLEDìììììììììììì!!!
(ps: siamo stati con la banda ad un concorso a fiuggi e non ho avuto problemi a fare solo due brani, anche con note acute, ma dove io ad esempio suono solo per una terzina di minuti...