Author Topic: Freeware in VB.net  (Read 6683 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline genuzzu

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
Freeware in VB.net
« on: May 27, 2009, 10:24:00 PM »
Ebbene sì: io ci provo! Il padre di un mio amico ha acquistato il dvd di visual studio, che gli è costato tantissimo. Non lo ha mai installato. Un giorno mi viene la fissazione di mettermi a programmare ed allora lui mi dice che aveva comprato questo dvd e che non lo aveva usato. Allora gli chiedo di darmelo e... sorpresa...me lo dà!!! Allora mi metto subito a fare cavolate e mi viene un' idea:
Genuzzu's freeware!
Commentate questa rubrica telefonica...
http://yourimage.altervista.org/rubrica telefonica.rar
Dovrebbe andare... scompattatelo ed installatelo: niente virus... non li saprei neanche fare!!!
Ah, per i fan del mac niente da fare: solo windows!  ;D

PS: se non và, copiatelo ed incollatelo nel browser, oppure cacciate tutto l' indirizzo in più lasciando solo quello che parte da http://yourimage.....
e aggiornate la pagina con F5. Vi chiederà di salvare un file o di aprirlo. Voi salvatelo.
« Last Edit: May 27, 2009, 10:39:59 PM by genuzzu »

Offline genuzzu

• Solista
Re: Freeware in VB.net
« Reply #1 on: May 29, 2009, 05:03:23 PM »
Ebbene sì: io ci provo! Il padre di un mio amico ha acquistato il dvd di visual studio, che gli è costato tantissimo. Non lo ha mai installato. Un giorno mi viene la fissazione di mettermi a programmare ed allora lui mi dice che aveva comprato questo dvd e che non lo aveva usato. Allora gli chiedo di darmelo e... sorpresa...me lo dà!!! Allora mi metto subito a fare cavolate e mi viene un' idea:
Genuzzu's freeware!
Commentate questa rubrica telefonica...
http://yourimage.altervista.org/rubrica telefonica.rar
Dovrebbe andare... scompattatelo ed installatelo: niente virus... non li saprei neanche fare!!!
Ah, per i fan del mac niente da fare: solo windows!  ;D

PS: se non và, copiatelo ed incollatelo nel browser, oppure cacciate tutto l' indirizzo in più lasciando solo quello che parte da http://yourimage.....
e aggiornate la pagina con F5. Vi chiederà di salvare un file o di aprirlo. Voi salvatelo.
Ops... non salva niente... nessuno o niente è perfetto!  sbellicars

Offline Ruzzino

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
« Reply #2 on: May 29, 2009, 08:13:19 PM »
Questo è il link giusto:

http://yourimage.altervista.org/rubrica%20telefonica.rar

Va bene VB.net, ma gli spazi nelle URL....  doh

felicissim
Massimiliano

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #3 on: May 29, 2009, 08:23:45 PM »
Con altervista non và lo stesso... è questo il bello di altervista!!!

Offline Ruzzino

• Terza Tromba
  • **
« Reply #4 on: May 30, 2009, 01:19:30 AM »
Beh, il problema e' che per contare i click e da dove provengono, viene sfruttata la URL con il doppio indirizzo...
Se fai il download del file ti funziona!

Sul link originario che avevi messo te c'era lo spazio tra "rubrica" e "telefonica" e lo spazio, in una URL, non e' contemplato, bisogna usare la relativa codifica ASCII (RFC 1738;)
Massimiliano

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #5 on: May 30, 2009, 02:35:26 PM »
Beh, il problema e' che per contare i click e da dove provengono, viene sfruttata la URL con il doppio indirizzo...
Se fai il download del file ti funziona!

Sul link originario che avevi messo te c'era lo spazio tra "rubrica" e "telefonica" e lo spazio, in una URL, non e' contemplato, bisogna usare la relativa codifica ASCII (RFC 1738;)
Grazie!
Ora stò facendo un programma che si avvia in automatico e chiede una password altrimenti la finestra si ripete all' infinito (non terminabile da task manager)!  ;D

Offline Ruzzino

• Terza Tromba
  • **
« Reply #6 on: May 31, 2009, 12:26:19 PM »
Questo e' interessante!!  pollices

Soprattutto la parte che non e' terminabile da TM!!  fenomen
Massimiliano

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #7 on: May 31, 2009, 12:44:05 PM »
A, non avevo pensato al fatto che può essere terminato da processo... provvederò anche a questo! Tra poco infatti andrò a lezioni private! Ho il software, perchè sprecarlo?!?

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #8 on: May 31, 2009, 09:58:02 PM »
Allora... per il momento, fino al 15 circa quando inizierò le lezioni private, rilascio un software da cui sto scrivendo in questo momento... mi devo sfogare! Oggi dovevo suonare come ospite ad una manifestazione dell' avis, annullata per pioggia... allora ho creato con le mie piccole manine l'
ITF READER 1.0.0.0!!!
E' un browser con POCHISSIME funzioni a carettere ridotto, utilissimo per leggere il nostro forum preferito!!! Non ho messo neanche indietro... e può visualizzare solo le pagine dell' itf... se siete in un momento in cui non avete molto tempo è ideale... perchè all' avvio, oltre ad essere preimpostato sull' italian trumpet forum, si carica in meno di 2 secondi! Un esempio? Firefox o explorer o anche opera o netscape, non so cosa utilizzate, sono pieni di minimo 900 controlli di cui minimo 800 non conoscete nemmeno e nella maggiorparte dei casi non usate. Risultato? Circa ogni passaggio di pagina ridotto di 5 secondi. Se avete una connessione a tempo o avete il vizio di cambiare pagina ogni 2 secondi come me fino a quando non trovate topic interessanti p il programma che fa per voi. Nelle prossime versioni implementerò un blocchetto per gli appunti e qualche altro controllo STATICO... che quindi non rallenterà niente e massimo rallenterà di qualche millisecondo all' avvio! Si trova all' indirizzo:
http://yourimage.altervista.org/ITFRdr1.0.0.0.rar
Enjoy! Ditemi se può essere in qualche modo utile...
Cliccate col destro e scegliete "salva con nome"...
PS: solo windows... ;D

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #9 on: June 01, 2009, 01:20:48 PM »
Allora... per il momento, fino al 15 circa quando inizierò le lezioni private, rilascio un software da cui sto scrivendo in questo momento... mi devo sfogare! Oggi dovevo suonare come ospite ad una manifestazione dell' avis, annullata per pioggia... allora ho creato con le mie piccole manine l'
ITF READER 1.0.0.0!!!
E' un browser con POCHISSIME funzioni a carettere ridotto, utilissimo per leggere il nostro forum preferito!!! Non ho messo neanche indietro... e può visualizzare solo le pagine dell' itf... se siete in un momento in cui non avete molto tempo è ideale... perchè all' avvio, oltre ad essere preimpostato sull' italian trumpet forum, si carica in meno di 2 secondi! Un esempio? Firefox o explorer o anche opera o netscape, non so cosa utilizzate, sono pieni di minimo 900 controlli di cui minimo 800 non conoscete nemmeno e nella maggiorparte dei casi non usate. Risultato? Circa ogni passaggio di pagina ridotto di 5 secondi. Se avete una connessione a tempo o avete il vizio di cambiare pagina ogni 2 secondi come me fino a quando non trovate topic interessanti p il programma che fa per voi. Nelle prossime versioni implementerò un blocchetto per gli appunti e qualche altro controllo STATICO... che quindi non rallenterà niente e massimo rallenterà di qualche millisecondo all' avvio! Si trova all' indirizzo:
http://yourimage.altervista.org/ITFRdr1.0.0.0.rar
Enjoy! Ditemi se può essere in qualche modo utile...
Cliccate col destro e scegliete "salva con nome"...
PS: solo windows... ;D
L' indirizzo è cambiato... yourimage.altervista.org/Itfrdr.rar
E' la versione 1.1.0.0, ho implementato il blocco appunti! Ditemi che cambiamenti vorreste apportare e io li apporterò! ;D

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #10 on: June 03, 2009, 09:50:01 AM »
L' indirizzo è sempre yourimage.altervista.org/Itfrdr.rar
ditemi che ne pensate!

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #11 on: June 23, 2009, 05:33:53 PM »
HO CAMBIATO LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE!
E sto sfornando un programmino per criptare password numeriche, numeri di telefono, pin... etc!!!
Praticamente ho trovato il modo da non poter fare risalire nessuno all' input e nemmeno al codice per calcolarlo!

Offline igor

• Moderatore Globale
  • Solista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
« Reply #12 on: June 23, 2009, 06:41:38 PM »
Praticamente ho trovato il modo da non poter fare risalire nessuno all' input e nemmeno al codice per calcolarlo!

ehm... Genuzzo, prima di affermare cose simili, dovresti studiarti un po' di teoria sui cicli abeliani, numeri di Goedel, algebra complessa, problemi NP completi, tecniche di analisi crittografica e così via ;)

Igor

Offline supercrazytrumpet

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • 3 il numero perfetto, come i pistoni della tromba.
« Reply #13 on: June 23, 2009, 06:50:38 PM »
ehm... Genuzzo, prima di affermare cose simili, dovresti studiarti un po' di teoria sui cicli abeliani, numeri di Goedel, algebra complessa, problemi NP completi, tecniche di analisi crittografica e così via ;)

Igor
correggi il nome se no ti sbrana!!!!!!!!!!! si chiama Genuzzu!
Trombe:
Yamaha 4335 gs
Bocchini:
Bach 6c, Yamaha 11b4, Bach 3c

Offline genuzzu

• Solista
« Reply #14 on: June 23, 2009, 08:59:15 PM »
ehm... Genuzzo, prima di affermare cose simili, dovresti studiarti un po' di teoria sui cicli abeliani, numeri di Goedel, algebra complessa, problemi NP completi, tecniche di analisi crittografica e così via ???
Quando parlate con me dovete dire cose comprensibili! (lo so... adesso arrivano le battute...)
E comunque non credo che una normale persona possa risalire al codice ad all' imput: provaci tu, igor! Mi hanno detto che sei programmatore! Mi interessa testare il mio metodo! Un attimo che hosto l' eseguibile...