Dovrei avere impostato la password vuota .Fammi sapere Antonio.
Stefano >> Lo Zoom h2 ce l'ho da una settimana per cui devo impratichirmi , per registrare l'ho usato come interfaccia audio usb :
colleghi lo zoom al pc tramite usb e lo imposti come interfaccia (appena lo colleghi compare l'opzione interfaccia-memoria di massa sul display) ascolti l'audio tramite le cuffie o le casse dall'uscita dello zoom .
Per registrare sulla base importo la traccia aebersold su audacity , imposto come microfono il jack mic e premi il tasto di rec : automaticamente parte la base e viene creata una traccia separata per la registrazione.
L'ho usato anche per registrare il quartetto , si sente bene pero' per ora ho usato solo il microfono posteriore che ha un angolo di 120 gradi. Dovrei provare ad usare tutti e 4 i microfoni per registrare i vari strumenti su file diversi , e' veramente un aggeggio infernale e utile.
Forse per studiare e' migliore il BOSS MICROBR , ma credo che come registrazione live sia inferiore .
Per quanto riguarda la sordina hai ragione , stasera l'ho usata per non rompere tanto a casa , appena sarò solo proverò a non usarla .
Ciao e grazie ,
Daniele