grazie per il suono...
adesso riposto lo stesso pezzo di prima togliendo tutti gli effetti sulla parte di tromba.
Anche il riverbero e' a zero. Questo e' esattamente come entra dal microfono.
La stanza in cui suono ha poco riverbero naturale, direi quasi nullo , quindi le magagne si sentono tutte, anche se in effetti e' un bene mentre si studia.
Su timing e intonazione che mi dite ?
http://dl.getdropbox.com/u/2783551/Summer%20Samba%20no%20effects.mp3Per l'impostazione mi sento un po' sospeso a meta' tra la vecchia e la nuova mostrata da Adam Rapa.
Diciamo che ancora non riesco a rimanere concentrato costantemente su tutti gli elementi della nuova impostazione, quindi a volte mi ritrovo a meta' non facendo tutto quello che serve.
Poi se mi devo mettere anche a leggere e stare a tempo su un brano anche semplice come questo, il tutto si complica e l'uso della lingua per comprimere l'aria me lo perdo per strada...
Lo staccato in effetti e' quello che piu' mi rimane difficile da mettere in pratica.
L'abitudine a colpire con la punta della lingua dietro i denti superiori e' dura da mandare via e spesso mi ritrovo a legare tutto....
Comunque non dovendo suonare al di fuori di casa non ho problemi di tempo per il cambio di impostazione.
A presto,
Flavio
PS:
Tony, durante il video della prima masterclass di Adam, lui faceva vedere uno schema sul flusso d'aria al computer. Anche a Brescia ne aveva parlato e credo ci sia un pdf che voleva mandarci. Me lo puoi inviare ?