ciao il mio commento è : bravo, professionale ! ( ti ho messo anche un punto)
detto questo, quando il livello sale anche le critiche hanno una valenza maggiore per raggiungere un livello più alto.
te lo dico da musicista che suona jazz da 35 anni: nel tuo stile praticamente in tutte le note lunghe e anche meno, inserisci sempre un vibrato molto stretto quasi da "tremarella".
Probabilmente mi dirai: "ma lo voglio così....", ma a mio avviso se all'inizio non si nota molto sentendo tutto il pezzo alla fine stanca ed è un peccato perché hai tutto : fraseggio, dinamica, qualità del suono ed intonazione.
E' un consiglio musicale non sullo strumento in se.
Ciao, innanzitutto grazie per il tuo commento, sicuramente non puó che farmi tanto piacere che tu, che suoni questo genere da tanti anni, abbia apprezzato il mio lavoro.
Detto questo, vorrei dire brevemente che il motivo principale per cui ho postato questa registrazione è proprio quella di ricevere consigli e critiche che possano contribuire a migliorarmi e a crescere, quindi apprezzo tantissimo la tua critica. Sai, è un effetto che mi piace, ma che probabilmente dovrei migliorare rallentando di molto il vibrato e modernane la frequenza con cui lo faccio, in termine periodico...in realtá riascoltandomi piú volte ci ho fatto caso, ma sará diventata un'abitudine o un vizio (cosa non buona).
Complimenti davvero ..... bellissimo stile !!!
Che strumentazione hai usato?
Grazie mille! Ho usato un microfono a condensatore AKG C214 con Mixer Alesis Multimix 4 e come programma Garage Band. In quanto a tromba ho usato una Bach 37 con bocchino Bach 1C.