Basta. Se si continua così, io mi cancello dal forum. Magari lo continuerò a leggere saltuariamente. Un forum di tromba è quasi come un forum sulla politica (non di parte), se non si rispettano con riverenza le regole si finisce a scannarsi. Ci sono idee ed impostazioni diverse, modi di pensare diversi, tecniche diverse... ma è assurdo che si finisca a scannarsi per il significato di una parola, e che la discussione si scaldi così. BASTA! Una decina di post fa, avreste dovuto dire entrambi "rispetto la tua decisione" e smetterla di discutere. In un forum come questo, sono meglio 100000 argomenti di off topic o una mangiata insieme o 100 video di tromba che 1 miliardo di argomenti sulle diverse tecniche. Bisogna condividere la cultura della musica e divertirsi. Almeno io ho inteso così il forum. Perchè, mi vorreste forse dire che grazie ai consigli del forum uno è diventato da dilettante a professionista (o professionale, non mi importa un fico secco)? Non credo proprio.
Non è una minaccia, non sono un big, non sono un professionista, sono un ragazzino. Ma se questa discussione continua mi cancello. Mi ricordo ancora quando giocavo ad Ogame (1° sbaglio) , uno stupido gioco che porta assuefazione. Mi hanno espulso ingiustamente,ma ho iniziato a cercare cose sul mio amato strumento. Ho trovato l' altro forum. Le cose andavano male, e ho trovato italian trumpetforum. Mi sono iscritto (2° sbaglio, forse) pensando che la situazione sarebbe stata diversa. Spero che lo sarà.