Author Topic: Vendo trombe, conn, pan american, olds ambassador, holton  (Read 3321 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
Vendo trombe, conn, pan american, olds ambassador, holton
« on: July 06, 2009, 10:50:52 AM »
Salve, vendo per necessità di spazio  piang e per soldi...  pollices
in ordine: pan american 30b, olds ambassador, holton legionnaire -cornetta, conn director 18b, per il prezzo fatemi proposte che valutiamo tutto, sono iniziati i saldi.

"A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! " ...Frank Zappa
Antiquariato:
BACH 180S-72 ML STRADIVARIUS RL
Conn director 17B coprion bell
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
Re: Vendo trombe, conn, pan american, olds ambassador, holton
« Reply #1 on: July 23, 2009, 05:05:43 PM »
Salve, vendo per necessità di spazio  piang e per soldi...  pollices
in ordine: pan american 30b, olds ambassador, holton legionnaire -cornetta, conn director 18b, per il prezzo fatemi proposte che valutiamo tutto, sono iniziati i saldi.

Vabbè allora non interessano a nessuno?
La conn director la do a 200€...
pan american e olds a 300€
la cornetta holton 250€
trattabili...
"A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! " ...Frank Zappa
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline andremalo

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
« Reply #2 on: July 28, 2009, 04:41:45 PM »
ciao!! ho un amico che stava cercando una tromba proprio a queste cifre...eventualmente è possibile venire a provare? dove abiti?

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #3 on: July 31, 2009, 04:12:49 PM »
ciao!! ho un amico che stava cercando una tromba proprio a queste cifre...eventualmente è possibile venire a provare? dove abiti?
Ciao ,
abito a Giovinazzo (BA).
Quando vuoi, fammi sapere che te le faccio provare, non prima delle 17 p.m. che i miei vicini già mi odiano.
Oppure se sei lontano affidati a qualcuno del forum che abita più vicino che viene a provarle e poi ti fa sapere... pollices
« Last Edit: July 31, 2009, 05:08:07 PM by Franceschet »
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #4 on: July 31, 2009, 04:17:50 PM »
Vabbè allora non interessano a nessuno?
La conn director la do a 200€...
pan american e olds a 300€
la cornetta holton 250€
trattabili...
a proposito, la pan american 30 b è del 1931
la olds è del 1974
la conn director dell'80 e ha la custodia originale
la legionnaire non lo so e non lo sa nemmeno Kent di Horn-u-copia e ha la custodia originale che ho rimesso in sesto.
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline andremalo

• Quarta Tromba
  • *
« Reply #5 on: August 01, 2009, 11:31:15 AM »
oddio siamo lontanucci in effetti!!
Allora vediamo: che tromba è quella nella terza foto? la conn director o la olds?
Questo ragazzo è un prinicpiante, quindi  basta che l'emissione sia facile, la meccanica in ordine e lo strumento sia intonato, serve solo per i primi studi :D
Se hai pazienza, io sarò nel Leccese dal 20 Agosto in poi quindi potrei venire di persona così tu ti risparmi la spedizione e posso pagarti subito in contanti

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #6 on: August 03, 2009, 09:24:28 AM »
oddio siamo lontanucci in effetti!!
Allora vediamo: che tromba è quella nella terza foto? la conn director o la olds?
Questo ragazzo è un prinicpiante, quindi  basta che l'emissione sia facile, la meccanica in ordine e lo strumento sia intonato, serve solo per i primi studi :D
Se hai pazienza, io sarò nel Leccese dal 20 Agosto in poi quindi potrei venire di persona così tu ti risparmi la spedizione e posso pagarti subito in contanti
La terza tromba è la conn director 18b, è quella con cui ho iniziato e suonato per due anni, canneggio stretto tipico delle conn, (ma non strettissimo come la pan american che è una peashooter) ha tutte le caratteristiche che cerchi...
io sarò a casa in quel periodo, quindi ci sente e la provi, se va bene la porti via con te!
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #7 on: August 04, 2009, 07:42:39 PM »
Salute a tutti, sono andato a riprendere la pan american per vedere di mettere in ordine nella panca, devo modificare aggiungendo dati importanti che non ricordavo: ha una ammaccatura nella campana, dal lato opposto alla foto, la terza pompa è bloccata, il sugherino del secondo pistone è riparato con scotch americano, da cambiare... che dire abbasso a 150€ da trattare perchè me la ricordavo in migliori condizioni.
Ci vorrebbe un collezionista, è del 1931, o qualcuno che ha voglia di perderci un po' di tempo e riportarla a nuovo.
Comunque suona...
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline andremalo

• Quarta Tromba
  • *
« Reply #8 on: August 19, 2009, 10:20:36 AM »
ciao, il ragazzo per cui sarei dovuto venire a provare la Conn mi ha detto di aver trovato un usato nella banda dove studia quindi ha preso quella...ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro di poter trovare al più presto altri interessati :)

Buone vacanze!!

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #9 on: August 19, 2009, 11:56:13 AM »
ciao, il ragazzo per cui sarei dovuto venire a provare la Conn mi ha detto di aver trovato un usato nella banda dove studia quindi ha preso quella...ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro di poter trovare al più presto altri interessati :)

Buone vacanze!!
pollices
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa