Mamma mia che emozione!!!
(Marco, per i 50 euro ci sentiamo in privato... la stiamo facendo troppo sporca...
)
Dai, tornando seri: ci sto mettendo tutta la passione e l'impegno possibile, dormo molto poco e lavoro come una bestia. Ci vuole una sferzata di aria nuova, sto finalmente mettendo in pratica le cose che desideravo fare da tanto tempo. Il clima ? sereno, non si litiga, stiamo organizzando degli incontri... Ho il primo numero della rivista in avanzato stato (di decomposizione? NOOOO!!!) di progresso (esiste questa locuzione? posso registrarla?).
Tante interviste che scalpitano, tanti progetti top secret in via di definizione...
Penso che se la situazione continua a crescere con questo ritmo non possiamo far altro che bene alla comunit? dei trombettisti.
Oggi ho mandato il fax per la registrazione definitiva del dominio (
www.italiantrumpetforum.it) e fra poco dovremmo essere pronti. In questo modo saremo raggiungibili anche tramite ricerche su google e quindi molto pi? visibili.
Come sapete punto prima di tutto sui contenuti e poi sui rapporti personali, l'amicizia deve essere un "premio" per il lavoro che si fa, non l'unico motivo per stare su un forum. In questo modo tutto viene vissuto con un godimento (ed una soddisfazione) maggiore!.
La gente deve entrare in questo forum e dire: "Caspita! Questa gente ci sa fare! Vale la pena rimanere in questo luogo, si impara e si fa amicizia!"
Grazie a tutti per il supporto (soprattutto quello dei messaggi privati!) ed un grazie in particolare a Marco ed ai moderatori!!!
Tony