Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Si io li ho provati tutti e tre, ma quello che mi piace di pi? ? quello con la bottiglia tutta bianca, non trasparente. Le caratteristiche? Non ha un odore buonissimo per? va che ? una meraviglia, dura tanto e fa scorrere i pistoni della mia Schilke alla grande!!! Io lo consiglio a tutti!
Quello con la bottiglia bianca sa vagamente di fragola, giusto? Quello con la bottiglia trasparente ? il T2 (siliconico), inodore, che in teoria dovrebbe evaporare meno. Io lo uso e mi ci trovo bene.Qual'? il terzo?
Io uso il Finest,ovvero quello nella bottiglietta bianca,e mi ci trovo molto bene.Il T2 non l'ho mai provato.Poi ho quello nella bottiglia trasparente con l'etichetta grigia e non mi ? piaciuto:i pistoni non scorrevano assolutamente!
Sara' , io ho usato l'olio "La tromba" in bottiglia bianca , ma ho smesso , piu' che di fragola dopo un po' la tromba puzzava di cane morto
Grazie a tutti.La domanda ? nata perch? sulla mia Taylor il solito Al Cass Fast va a perfezione, ma dura troppo poco. Cos?, non avendo problemi di velocit? di pistoni (i Bauerfeind sono eccezionali!), volevo puntare su un olio un p? pi? longevo...