Ciao a tutti.
Mi hanno recapitato proprio oggi una nuovissima, fiammante YAMAHA XENO 8335 EUROPE argentata.
E' un nuovo e innovativo modello creato esclusivamente da Yamaha per il mercato europeo.
Se la vogliono in America, devono ordinarla e importarla.
Il modello è così nuovo che al momento non ci sono nemmeno riferimenti sul sito Yamaha e si fatica a reperirlo ai negozi.
Io ho dei volantini ufficiali Yamaha distribuiti alla presentazione ad Amburgo (ma sono in tedesco...).
Casomai ve lo scannerizzo.
Così, al primo impatto di studio oggi, lo strumento mi ha veramente sorpreso per facilità e soprattutto equilibrio.
Io soffro immediatamente e molto il passaggio da canneggio largo (uso la Xeno 8345) a canneggio medio largo, ma oggi incredibilmente questo intoppo non c'è stato per niente, per prima volta nella mia vita.
SE SIETE INTERESSATI AD UNA RECENSIONE DETTAGLIATA, ME LA PROVO BEN BENE PER UN MESETTO E POI VI DICO LE MIE IMPRESSIONI.
Visto che sono artista Yamaha, non vorrei che qualcuno pensasse che metto "di forza" le cose sul forum per pubblicizzare la marca.
Se mi autorizzate e siete voi stessi curiosi e contenti di avere una recensione di uno strumento assolutamente nuovissimo e con numerose innovazioni, allora la faccio volentieri, altrimenti...non lo faccio, e amici come prima.
Fatemi sapere!