Ciao ragazzi. Mi chiamo Cesare e anche se sono un po' "stagionato" (44 anni appena compiuti) sono il new entry di questo splendido forum.
Suono sin da piccolo e ho fatto il professionista per diverso tempo, con tanto di sporadiche tournées e trasmissioni televisive, fino a quando ho cominciato a lavorare come dipendente di alcune aziende che mi hanno fatto illudere di essermi sistemato, ma per fortuna non sono stato così stupido da smettere completamente di suonare. Varie vicissitudini, con l'aggiunta dei malefici effetti della legge Biaggi, mi hanno praticamente costretto, tre anni fa, a tornare a vivere di sola musica e il mio unico rimpianto adesso è quello di non esserci rimasto sempre in quello che era ed è il mio vero mondo.
Il mio pregio maggiore è quello di aver diviso la stanza con il mitico Andrea Tofanelli per alcuni mesi, durante il servizio di leva nell'Areonautica Militare a Roma (...chissà se il nostro si ricorda).
Chi volesse conoscere meglio me e le mie esperienze musicali, passate e presenti, può visitare il mio profilo all'indirizzo:
www.myspace.com/cvincenti.
Un saluto.