Propongo di cambiare la regola in questione, in modo da consentire di usare nickname contenenti marchi e modelli di strumenti... che so, tipo "xeno_85" o "stomvi_mambo_italiano" o "monetterulez"
L'importante ? che non si faccia pubblicit?, no?
Comunque il regolamento ? sacro: se fosse necessario cambiare il mio nickname, non ci sarebbero problemi da parte mia.
Il regolamento l'ho copiato quasi pari pari da un altro forum, modificando le parti che pi? mi pressavano per "l'incolumit?" degli utenti. Devo ammettere che non mi dispiace che ci siano utenti che dimostrino il loro attaccamento ad un marchio o ad un modello scegliendolo come nickname. Non sono queste le "pubblicit?" che creano disguidi, penso invece che facciano fare gruppo (rmonsu sar? felicissimo, lo so gi?...
).
Mi adopero quanto prima per cambiare il regolamento. Mantieni pure il nick che hai (ma per me lo potevi comunque mantenere, Bach ? pur sempre il grandissimo musicista!).
Ciao e grazie per il consiglio!
P.S.
Alcuni utenti hanno proposto di cercare di usare nomi e cognomi al posto di nick name, non lo imporr? per nessun motivo perch? non voglio inibire nessuno ad iscriversi. Se lo ritenete utile e piacevole siete liberissimi di cambiare il nick (mi sa che serve il mio aiuto, basta che mi contattate). Lo stesso vale per la foto. Mettete quella che volete basta che non siano tette o culi... (anche se la cosa non mi disturberebbe pi? di tanto... eheheh)