Beh, volendo criticare si trova sempre qualcosa da dire...
Dai, provo a dirti un paio di cosucce che mi vengono in mente:
1) L'armonizzazione di Dr. Jazz e Mr. Funk non è corretta, andrebbe privilegiata la tromba, risalta troppo poco.
2) Nello stesso brano, nelle scale in quartine con feeling da terzina non fai sentire lo spostamento dell'accento. "Alle brutte" è meglio fare solo la prima nota di ogni gruppo di tre con una leggera caduta. (per capirci: Sooooooool, Sol... Fa#... Mi... Re... Do La Sol La, dove il "..." significa la caduta)
3) Nel pezzo di Zucchero dovresti fare il salto di quarta dopo il passaggio in unisono, il brano lo "chiama" e la gente se lo aspetta.
4) Nel brano a 4:25 la sezione dovrebbe fare più differenza fra il piano ed il seguente crescendo. A 4:33 non correte.
5) 5:35, visto che l'estensione ce l'hai io mi butterei prima nel raddoppio d'ottava (ed entrerei a gamba tesa...), idem per 6:23
6) In generale manca un po' di "cattiveria" e di "groove" ma è roba che sentono gli addetti ai lavori, non certo il pubblico medio (es. 7:00)
Se non mi avessi spinto tu a farti le pulci sinceramente non avrei scritto niente perchè il gruppo (la sezione fiati soprattutto) è MOLTO superiore alla media della monnezza che si sente in giro. Magari non c'è Blue L. Marini al Sax o Faddis alla tromba o Tom Bones al trombone ma l'impatto generale è buonissimo. Anzi, mi azzarderei a dire: "ce ne fossero di più di gruppi così!!!"