Acquistati un paio di settimane fà, arrivati venerdì scorso assolutamente nuovi!
Semplicemente mentre attendevo il loro arrivo ho realizzato che non sono più la mia misura preferita, stò gradualmente migrando per misure più grandi e quindi non ha senso per me tenerli per farne nulla!
Dunque sono:
OBRAC 16-22 Copia del Monette B6 standard stc1, bocchino per tromba Legit simile al Bach 3C odierno ma con le features tipiche dei bocchini Monette, con foro #22 ed estetica Stc1.
OBRAC 16L Copia del Monette B6L standard stc1, bocchino per tromba Lead simile al Bach 3E odierno ma con le features tipiche dei bocchini Monette, ottimo per il range acuto, estetica Stc1.
OBRAC 16L-FL Copia del Monette B6-FL x flicorno standard stc1, bocchino per flicorno simile al Bach 3C-FL odierno ma con le features tipiche dei bocchini Monette, bocchino dotato del rim del B6L e tazza +backbore copie dell'originale Monette, estetica Stc1.
Comprati ripeto due settimane fà non sono mai uscititi da casa mia, sono stati provati qualche oretta e sono immaccolati..
Acquistati rispettivamente 75 Euro i bocchini per tromba e 65 euro il bocchino per flicorno..
Li vendo a chi possa interessare a 60 euro l'uno, spese di spedizione a mio carico..
16L-FL (B6.FL) x flicorno Ottimo!
Le altre foto le devo ancora fare!