Author Topic: Impostazione virtuosa! Ossia l'angolo dell'ingegno  (Read 2784 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline genuzzu

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
Re: Impostazione virtuosa! Ossia l'angolo dell'ingegno
« Reply #15 on: October 31, 2009, 10:09:19 AM »
Se devo essere sincero ho sempre detestato questa pratica disgustosa e ora ho un motivo in più per farlo!
Per suonare gli consiglio un tappo di silicone...
Idem. Anche perchè non è che siano cosi belli alla vista 'sti 'cosi'.

Offline Vincenzo

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
    • www.myspace.com/420324238
« Reply #16 on: October 31, 2009, 11:03:55 AM »
Se devo essere sincero ho sempre detestato questa pratica disgustosa e ora ho un motivo in più per farlo!
Per suonare gli consiglio un tappo di silicone...

Qualche giorno fa ho visto una donna meravigliosa;aveva una specie di velo in testa legato sui capelli alla maniera africana(non i mega turbanti col cesto de frutta in mezzo eh..)e un piercing al naso passante per la pelle che unisce le due narici.Questa cosa la rendeva estremamente sensuale nonostante io per primo non mi farei mai un piercing..io non la trovo disgustosa come pratica,il bello lo si può trovare pure in un cassonetto dell'immondizia se c'è..
Chiaramente il ragazzo che si fa il piercing alle labbra e pretende di suonare uno strumento a fiato beh..ha bisogno di una quantità maggiore di sale in zucca più che di giudizio estetico..
Tromba: Yamaha 4335G(inaugurata dal Tofa!)
Bocchino: Bach 1 1/2C

Endacil<--->Vincenzo

Offline simonejazz

• Prima Tromba
  • Tofa-Certified®
    • Simone Copellini
« Reply #17 on: November 01, 2009, 02:48:18 PM »
Data la piega della discussione propongo di spostarla in "Off-Topic". Fate voi o cari moderatori!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti.

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #18 on: November 01, 2009, 02:51:09 PM »
Fatto!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #19 on: November 01, 2009, 03:17:00 PM »
Qualche giorno fa ho visto una donna meravigliosa;aveva una specie di velo in testa legato sui capelli alla maniera africana(non i mega turbanti col cesto de frutta in mezzo eh..)e un piercing al naso passante per la pelle che unisce le due narici.Questa cosa la rendeva estremamente sensuale nonostante io per primo non mi farei mai un piercing..io non la trovo disgustosa come pratica,il bello lo si può trovare pure in un cassonetto dell'immondizia se c'è..
Chiaramente il ragazzo che si fa il piercing alle labbra e pretende di suonare uno strumento a fiato beh..ha bisogno di una quantità maggiore di sale in zucca più che di giudizio estetico..

Beh, non c'è dubbio sul fatto che un trombettista che si buca le labbra è un idiota senza senso.

Quanto al discorso estetico, neanche io mi farei mai un piercing, ma devo dire che ci sono persone che queste cose le sanno portare bene. E' quello che fa la differenza, ed è lo stesso con i tatuaggi: generalmente non amo i tatuaggi grandi sul corpo femminile, ma qualche mese fa ho conosciuto una ragazza con tatuaggi molto estesi su un braccio e la schiena, e devo dire che era bellissima, perché li portava con una tale naturalezza che sembrava che ci fosse nata così. E comunque il piercing non è una cosa così strana, da sempre vediamo le ragazze con i buchi alle orecchie, il concetto è bene o male lo stesso...
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline simonejazz

• Prima Tromba
  • Tofa-Certified®
    • Simone Copellini
« Reply #20 on: November 01, 2009, 09:09:34 PM »
Fatto!

Ti sei meritato un "Bravo"! Eh eh eh!  ;D
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti.