Aggiornamento: le custodie sono arrivate da qualche settimana, la mia l'ho portata un po' in giro alle prove e ai concerti ed è diventata la mascotte dei gruppi, ormai c'è il rito degli amici che ci saltano sopra per farci quattro risate!!!!!
E' un blocco di granito indistruttibile!!!!!!!!!!!
Ogni tanto faccio le scenette per far prendere un colpo agli amici: tiro fuori la mia Taylor preferita, ne tesso le lodi, poi la ripongo nella Torpedo e, "distrattamente" la faccio cadere da un metro e mezzo....
La sacca per le sordine è molto comoda come pure quella per gli spariti. All'inizio pensavo che ci stessero solo gli spartiti "arrotolabili" ma poi ho notato che allentando le cinghie si può allontanare questa sacca dal resto del "tubo" così anche i mega raccoglitori di spartiti ad anelli entrano senza problemi.
La spalliera e le due cinghie sono comodissime come pure le maniglie.
Il "tappo" nasconde nell'imbottitura uno spazio per bocchini, olio e Barze™ di Zosimo.
L'imbottitura interna è sagomata in modo che i pistoni non tocchino mai l'interno della custodia (cosa a dir poco indispensabile per una custodia seria!)
Sono MOLTO soddisfatto e penso che ne comprerò un'altra.
Per questo motivo vi chiedo se qualcuno vuole fare un altro ordine, al momento ci sono: Eugeniovi, un mio amico della Big Band ed io (ma io sono "sacrificabile", la seconda la prenderei per sfizio...). Il numero minimo per fare un ordine sensato è di 4 quindi mancano 1 o 2 persone per completarlo.
Rispondete a questo messaggio se desiderate comprarne una.
Ciao!
Tony
P.S.
Preso dalla foga avevo ordinato anche 4 portabocchini in pelle marroni, da 1, 2, 3 e 4. Sono tutti nuovi tranne quello da due che è quello che uso quando vado a suonare, se vi interessano fatemi un fischio!