Ciao ragazzi, ieri mattina mi ha chiamato Gianni per invitarmi a suonare un po' con lui e Fabrizio, per provare delle trombe (
) e per parlare di una probabilissima prossima masterclass + concerto con lui ed Adam Rapa che stiamo cercando di organizzare.
Dopo 10 secondi ho chiamato Confusion51 (che è legato a Fabrizio fin da giovane, beato lui!!!) e la sera siamo andati a casa di Gianni. Chi l'ha conosciuto alla master a Ciriè avrà notato che personaggio fantastico sia, simpatico, appassionato, pieno di energia e voglia di vivere!
Avevo già incontrato F.B. altre volte dopo i suoi concerti ma non avevo mai scambiato delle vere e proprie chiacchiere quindi ieri è stata una serata veramente piacevole e formativa. Ha suonato tantissimo e... vabbè, non ci sono aggettivi per descrivere quanto è bravo!
Mi ha incuriosito notare come un hard bopper prova gli strumenti, totalmente differente da come fa un trombettista classico! (bella forza, direte voi, ma io non avevo proprio idea! Adam Rapa ha un approccio molto più "scientifico" e classico da questo punto di vista.
Non mi dilungo perchè molte delle chiacchiere fatte sono di carattere privato ma volevo rendervi partecipi della mia felicità, è stata un'esperienza veramente piacevole!
Ah, ho provato per bene la sua Monette... dai, un giorno facciamo un post congiunto io e Confusion51. Il giudizio collima e non siamo i soli a pensarla in questo modo. E' una tromba veramente particolare!
Ecco una foto di ieri:
http://dl.dropbox.com/u/372611/Bosso%20con%20gli%20amici.jpgCome al solito sono venuto fuori con gli occhi chiusi e la faccia da pirla ma fin quando non integrano photoshop nelle ottiche delle macchinette non c'è speranza di migliorare quello che parte svantaggiato in partenza...
(ah, come vorrei vedere la faccia di Ataru!!!!
)
Ciao!
Tony