Sarò ingenuo, ma non capisco perchè la descrizione di questa tromba sta creando questi malumori. Mi spiace molto.
...sono perfettamente in linea con Zosimo...
Non riesco a capire il perché una recensione di una tromba (qualsiasi) debba generare tutto questo malumore...
Vabbé che siamo in Italia, per cui i
campanili (ma è questione di campanili, poi? boh...!) si creano in ogni occasione, ma insomma...
PER ME, ad esempio, la Selmer Concept TT (che pur ho acquistato ed ho a casa in soffitta) suona PEGGIO di una YH8310Z (che mi diverto moltissimo ultimamente a suonare): ... cos'é una bestemmia? Non dovrei dirlo? Sarebbe meglio tacere perché non faccio 300 serate all'anno?
Ah già, io non sono Adam Rapa, per cui non posso esprimere giudizi sulle trombe...
Mah...
P.S.: tra parentesi, neanche Valter è Adam Rapa, ma sul palco con l'americano c'é stato e ci ha fatto pure una splendida figura... Ad ogni buon conto, se mi dice (Valter) che ha provato una tromba e non gli è piaciuta, prendo atto e stop, senza crearmi pregiudizi o etichettare la tromba "mal recensita" negativamente... Così come Rapa o Giuffredi o Bosso o chi volete voi, se mi dicono che la YH8310Z suona male o peggio di una Selmer, che mi cambia? PER ME suona bene... stop.
Sarà semplicistico...