Ciao ragazzi/e!
Su proposta di DarioT e seguendo i suoi consigli ho deciso di organizzare la seconda lotteria del forum. Copio pari pari le "regole" della riffa dal messaggio scritto da DarioT:
solo 1° premio, perche' se deve essere colpo di cxxo che colpo sia: magari per qualcuno potrebbe essere l'occasione per avere una tromba che, altrimenti, non potrebbe permettersi
parco premi: tutti e solo gli oggetti presenti sul mercatino alla data che decideremo..... e, se nessuno si scoccia, aggiungerei le Taylor di Tony
possibilita' di scelta "illimitata" del numero degli oggetti, fino al valore del premio
possibilita' di integrare dei soldi, per l'acquisto di oggetti di valore superiore al premio
biglietto a 15
Alcuni particolari organizzativi: incaricherς un utente del forum di COMPROVATA ONESTA' (l'anno scorso si era fatto carico Tangosoprano, io lo ricandiderei forzatamente ma in caso di indisponibilitΰ sono giΰ pronto ad investire Nic...) di raccogliere i soldi che andranno versati, PREFERIBILMENTE, su una carta Postepay. I "prenotatori" dovranno versare i soldi appena possibile ma non oltre una settimana dopo la prenotazione del numero.
SCOPO DELLA LOTTERIA: cercare di fare un regalo agli utenti, organizzare qualcosa di simpatico, favorire il senso di gruppo.
TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE, basta che siano iscritti. Sarebbe bello, in questo modo, riuscire anche a spingere i "lurker" a partecipare un po' piω attivamente ma non θ un prerequisito.
NON CERCHIAMO DI FARE MERCIMONIO DI QUESTA LOTTERIA: le valutazioni degli strumenti proposti devono essere ragionevoli, io stesso mi pongo come garante da questo punto di vista. Con i tanti anni di esperienza alle spalle controllerς che non si cerchi di porre come premio una 2335 usata a 700 euro, tanto per darvi un'idea.
SAREBBE GRADITO se le valutazioni fossero fatte abbastanza al ribasso. Voglio intendere che questo non deve essere un modo di cercare di vendere al miglior prezzo possibile qualcosa che abbiamo in casa. Cerchiamo di dare una connotazione "etica" a questa iniziativa. Da parte mia mi impegno, nel caso qualcuno scegliesse una Taylor come premio, a proporre il prezzo di costo. (quello che pago io, comprese le spese di spedizione)
Come data ultima per la "presentazione dei premi" stabilisco il 25 di Dicembre.
Tutti gli strumenti posti in vendita dovranno essere accompagnati da un numero di foto adeguate che ospiterς su un mio spazio web in una apposita galleria fotografica.
DATA DI ESTRAZIONE: La PRIMA a partire dal 6 Gennaio compreso (non so ancora quale sia, vedo di informarmi)
Il numero vincente θ il PRIMO dell'estrazione del LOTTO sulla ruota di Torino (sono campanilista... eheheheh).
TUTTI I NUMERI PRENOTATI SARANNO IMMESSI IN UNA LISTA CHE COMPARIRA' IN QUESTO PRIMO MESSAGGIO
Se ci dovessero essere degli aggiornamenti/aggiustamenti li comunicherς tramite questo thread.
Le prenotazioni devono avvenire tramite risposta a questo thread. Ogni utente puς prenotare un qualsiasi numero di "biglietti".
GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!
Tony
1 NUVOLA PAGATO
2 NUVOLA PAGATO
3 BISTO PAGATO
4 ANRAPA PAGATO
5 GABRIELE PAGATO
6 CESCO PAGATO
7 GIANPAOLOAZ PAGATO
8 GIONCA62 PAGATO
9 AIMO PAGATO
10 GABRIELE PAGATO