devo battezzare diversi versamenti postepay:
on-line:
- 26/12 ore 17:43
- 28/12 ore 14:13
- 1/1 ore 22:35
da sportello:
- VESPOLATE
- TERRACINA
- CREMA
esercente (penso tabaccheria o simili):
- operazione 413980
- operazione 430416 (Norman?)
Vi sembrerò stralunato come economo ma
A) in questo periodo di interregno fra tele 2 e fastweb ho una connessione tramite internet-key e questa viaggia come le connessioni di 10 anni fa. Quindi mi risulta complicato aprire le pagine web, non ho l'agilità a cui siamo ormai tutti abituati
2) ricevo molti messaggi in mp con la richiesta di prenotare dei numeri; oppure messaggi non completi. Per favore scrivetemi a domisifa@yahoo.it indicandomi tutti i dati necessari, cioè: avatar, cifra pagata, dove come e quando, numeri. GRAZIE! Intendo solo quelli che richiedo come ho fatto qui sopra, non i pagamenti avvenuti entro il 31 perché quelli sono aggiornati
Un esempio da non seguire, per cortesia: mi è arrivato un bonifico con un cognome e come causale "lotteria speranza". E' carino, ma ho dovuto segnarmi il cognome, chiedere a Toni se sapeva a quale avatar corrispondesse, ricercare nella prima pagina del 3d il numero e finalmente segnare il tutto nei miei due foglietti excel. Il mistero era svelato.
(Se qualcuno si riconosce qui, innanzi tutto mi scuso ma sappia che lo cito a motivo di esempio - uno dei tanti possibili, fra l'altro. Inoltre sappia che lo leggo sempre volentieri e la stima è inalterata, cioè è tantissima)