Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
ti volevo dire comunque che ho visto i tuoi video e non sei niente male... continua così ... hai delle grosse potenzialità. Sei veramente bravo , hai gusto nell'interpretazione poi tutte le altre cose vengono con la pratica... di dove sei?
ti sta dando lezioni anrapa? penso che avrai delle grosse soddisfazioni. siamo troppo lontani altrimenti potevi contare su un amico per studiare insieme. allora hai capito che cosa intendevo dire rispetto alla base?
ditemi come devo fare per convertire un file in mp3. Ho cercato su internet e ho scaricato alcuni programmi shareware che devono essere attivati per funzionare. Mi sembra che esista qualcosa di freeware, se voi lo sapete ditemelo e provvederò ad inviarvi la base. Mio cugino è un professionista, suona il sax e si prepara le basi da solo oppure le scambia con altri professionisti e ha tutta l'attrezzatura per la conversione dei file, ma in questo momento non c'è e le cose sono due .... o aspettiamo che ritorni oppure inviatemi il nome o il sito del programma di conversioneA presto
quello che mi piace sentire in qualsiasi strumentista è il suono.il tuo suono è buono e questo è già una ottima cosa.difettino?in certi punti prorprio il suono è poco sostenuto.difettino più grande?studia anche un pò di tecnica.nel complesso però buono
cerca x2x free mp3 converter è freeware..io lo uso sempre ed è anche molto veloce ed intuitivo...poi mi metto in lista per la base