io con la silent brass e cuffiette soffio solo leggermente piú forte che senza. suono da 6 mesi, la mia paura è che usando la silent brass mi abitui ad un suono diverso rispetto a quello che dovrebbe essere. forse l'anno prossimo dovrei comprare casa e potrei fare un discorso di insonorizzazione, peró adesso non so come comportarmi ... continuo con la silent brass?
Desmo, se hai letto i miei post sull'argomento avrai visto che su questa cosa non sono d'accordo con Tony: secondo me tra la cabina e la silent c'e' un abisso, in termini di insonorizzazione, a favore della Silent.
Poi ci sono altri fattori, quali l'insonorizzazione della stanza di per se, per cui, ( e qui sono d'accordo con Tony), il risultato potrebbe essere soddisfacente lo stesso.
Sono d'accordo anche sulle dimensioni claustrofobiche: l'1x1 l'ho provata, ed e' veramente piccola piccola: non ti ci sta' neanche il leggio .....una 2x2 e' veramente un'altro mondo.
Dato che si parla veramente di tanti soldi, la cosa migliore e' trovare un modo di provarla.
Oltre alla marca citata, esistono poi almeno un altro paio di marche che, per l'eventuale acquisto, vale la pena di prendere in considerazione.