su questo ti do ragione, ma... vabbè che è sempre lavoro, poi magari Taylor si diverte anche a farle, ma non rischia di perdere credibilità? insomma, il rischio è sentire dire dalla gente:trombe Taylor? ah si quelle tutte strane! (per essere gentili)
ho visto sul sito la phoenix: è addirittura peggio della lamborghini, sia per le fiamme ma soprattutto per la campana rettangolare...
E' una questione di gusti, a te piace la Standard e ti assicuro che ho trovato persone che non la possono vedere, idem per la Lite con i Tasti blue...
Non immagini neanche quante trombe strane ha costruito, la maggior parte delle foto escono di straforo, lui non pubblicizza volentieri le sue creazioni, alcune addirittura mi ha fatto giurare di tenerle segrete (perchè sa che altrimenti gliele chiedono tutti e non ha voglia di farle).
La maggior parte delle volte che pubblicizza una tromba è per far vedere che lui è in grado di farle e gli altri costruttori no. Per esempio le trombe con la campana a forma di croce con il "filo" spesso, oppure le Vulcan. E' sperimentazione, la maggior parte degli strumenti che fa sono "normali" (per quanto possa essere normale una Taylor...), ogni tanto si diverte a giocare con cose strane.
La cosa più importante è però che quello che fa colpisce, nel bene o nel male...