Concordo con te , ammetto che per me per ora sono cose incomprensibili , però quando sento questo tipo di musica mi immagino sempre quale potrebbe essere la reazione di Gianni Basso .
ma siete strani, concordate con l'ultimo che vi convince? come si fa... ma delle idee vostre le avete... rompi i cosìdetti su wadada e poi sei d'accordo con uno che è d'accordo con ciò che avevi negato prima... aho riprendetevi.
Vi manca studio di storia, studio di arte, di critica dell'arte e di musica in genere, chi non capisce qualcosa è ignorante, non è l'altro che sta sbagliando!!!
«Crede che mi lasceranno dire delle frasi come queste»:
«A me non piacciono le fragole, ciò che mi piace èil gusto delle fragole nelle fragole».
«A me non piacciono i baci, ciò che mi piace è il gusto dei baci nei baci».
«A me non piacciono i coglioni, ciò che mi piace è il gusto dei coglioni nei coglioni».
«A me non piacciono i culi, ciò che mi piace è il gusto dei culi, nei culi»?
Gli assicurai che avrebbe detto o letto esattamente quello che voleva; mi fissò allora, per il giorno dopo, un appuntamento al quale dovevo recarmi con l’amico desideroso di fare questa registrazione.
(In verità non fu affatto quelle frasi che lesse, ma Les malades et les médecins:
La malattia è uno stato,
La salute non è che un altro,
più infame,
intendo vile, più meschino,
Non c’è malato che non sia diventato,
non un malato che non abbia tradito, un bel giorno, per
non aver voluto essere
malato, come certi medici che ho subito...).
antonin artaud
chi non lo conosce sfiga per lui leggete e ascoltate tanta roba senza capirne un cazzo, potete una volta -leggere artaud con lo stesso effetto-... guccini nell'introduzione di al trist...
p.s.
chiaramente non ce l'ho con ataru, ho preso semplicemente spunto...
il jazz non è teorizzabile per natura, sarebbe pato-logico farlo, perchè è la musica della diaspora nera e della presa di coscienza dei neri, con tutto ciò che comporta, se fate i bravi vi posto un filmato fatto in loco in una delle zone più povere e quindi meno influenzate dai bianchi dell'africa nera, in cui si vede il padre e la madre del jazz chi sono...voi bianchi che cazzo c'entrate?