Giustissimo per le faccine, forse addolciscono e facilitano la comprensione dei vari interventi. Il concetto però ,sempre a mio parere, è un altro: con che conoscenza o autorità uno giudica le intenzioni di un intervento. Può benissimo dire che Miles è peggio/meglio di......... oppure che il suono di Chet è o non è.....Va benissimo accetto tutto, fa parte del dibattito. Ma come si può pensare che io voglia mettere in risalto la non conoscenza del mio interlocutore? Si può non capire una battuta, tutti non siamo pronti in modo uguale, ma perchè pensare che si voglia gettar cattiva luce su qualcuno. E' questo che non tollero:l'atteggiamento non positivo nei confronti di un partecipante al forum. Io mai penserei che si possa intervenire con l'intento di mettere a disagio qualcun altro,tra l'altro sono sicurissimo che Zosimo aveva capito il senso dal modo nel quale mi ero espresso. Scusate ancora per il tempo che vi ho fatto perdere e ringrazio chi ha scritto cose amichevoli interpretando il giusto spirito di questo interessantissimo forum.
Troppo buoni, vedo che voi ne masticate molto più di me, io mi limito ad intervenire ricordando cose od esprimendo opinioni che penso possano essere interessanti se non per tutti almeno per qualcuno.Ciao, Eugenio Vianello