Forse non ho scritto con il grassetto quindi non hai letto bene quello che ho scritto.
Userò il MAIUSCOLO:
"Non mi sembra che sia NECESSARIO......... etc etc"
Io non voglio fare polemica ma tu ti accanisci.
Io volevo far presente che non è NECESSARIO fare in un certo modo per ottenere una certa cosa.
PUNTO E BASTA.
Ripeto inoltre che ho un video che dimostra che Rapa suona anche sulle note alte con il soffiato ma che non voglio postarlo perchè troppo grande. Tu mi rispondi che nel video senti il soffiato solo nelle note medio-basse... FAI FINTA DI NON CAPIRE?
E poi Chet non "soffiava" nelle note alte perchè NON CI ARRIVAVA A FARLE. Attendo video/audio che dimostri il contrario.
Io non sono Rapa-centrico, sei tu che fai polemica a tutti i costi.
Questo è un topic dove si chiede come fare il soffiato, tu hai detto la tua, io ho detto che secondo me non è NECESSARIO fare come dici tu. Non ho detto che è SBAGLIATO.
Pervicace. Punto.
e virgola...
- va bene, Adam Rapa ha un suono soffiato fino al do trisacuto....
- ti credo sul video....
- non voglio fare polemica....
- invece di dire la TUA (o la SUA) sul suono soffiato hai ribattuto punto per punto quello che ho detto IO, smentendo i rispettivi assunti, ma sono io quello fissato...
- di fatto non hai detto niente se non che RAPA ha il suono soffiato con il bocchino lead, - non mi sembra che tu (o RAPA nel video) abbiate fornito alcun elemento per capire o provare ad ottenere un suono soffiato, ma quello "pervicacemente arroccato sulle proprie posizioni" sono io...
- io dico che
secondo me si potrebbe
provare a fare così, tu mi dici che non è
necessario perché si può fare colà: ma chi ha mai detto che non si può fare colà o che Rapa lo sa fare, ma colà?
e avanti così...
Ma sei sicuro che sia
veramente io quello polemico?