mah ... come detto ci ho pensato su e ho cambiato idea, pensavo fosse un mio diritto ...
al di la di questo ho mandato le foto a un bravo riparatore che mi ha fatto notare alcune magagne ... esempi?
punti rossi sulla pompa di intonazione ... quindi la pompa è da rifare, ecc...
sono stato imprudente e poco attento, colpa mia
non ho ancora avuto modo di provarla, quindi non so come va, in ogni caso ho deciso di farla rilaccare e aggiustare ... altri soldi
sono molto amareggiato, speravo che non ci si dovesse mettere le mani sopra ... avevo proposto di scambiare la mia con quella del 65 in vendita nello stesso sito ma lui stesso mi ha detto che la mia è meglio e che i pistoni di quella del 65 sono molto consumati ... peró nel sito sembrano nuovi e lui dichiara che sono perfetti ...
a questo punto se volete rischiare meglio ebay ... tanto il rischio e lo stesso e in entrambe i casi non c'è la possibilitá di rimborsi
W l'Italia ... ah gia io vivo all'estero ...
chiudo qui è meglio. ci tengo a precisare che è la mia opinione personale e non mi permetto di giudicare il lavoro degli altri, racconto solo quello che è successo a me, magari si è trattato solo di sfortunate coincidenze ...
un abbraccio