allora:
1:19, seconda nota steccata (dopo la rifarà corretta, voglio pensare che non stecca selettivamente nei primi ritornelli e le fa giuste nei secondi )
1:20 Il Si naturale è crescente E alto di centratura (la cosa non è sempre coincidente come farò notare dopo)
1:25 ora il Si è intonato e centrato, così come a 1:29
1:45 Si naturale, crescente e fuori centro
1:50-53 Il La è prima crescente e poi arriva ad essere calante.
2:07 tralasciando la stecca sul Do (preterizione!) il La è crescente e fuori centro
2:21 Il Re è calante
2:24 Il La è crescente
2:42 Il passaggio "La Si La" è steccato ma questo lo posso quasi abbuonare (visto che ne ho abbuonati molti altri fino ad ora…)
3:02 Il Do basso è crescente di mezzo tono
3:32 Non c'è bisogno di dirlo
3:36 Idem
6:58 Il solito Si, stonato, ora si sente meglio perché fatto insieme alla fisarmonica (e tutti i successivi lo saranno)
7:11 Il Fa è crescente
7:15 Il Mi è crescente
7:28 AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
7:33 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
7:38 FINALMENTE!!!
7:48 Il Fa# è crescente
7:53 Il Re è crescente MA CENTRATO
naturalmente sto scherzando, non l'ho ancora ascoltato
(chi ha notato la citazione?)